PRODUZIONE DI CILINDRI IDRAULICI E PNEUMATICI
Gasparella Giuseppe da sempre rivolge la massima attenzione alle esigenze specifiche del cliente e alla sua produzione, mettendo a disposizione uno staff tecnico altamente qualificato formato da ingegneri e periti meccanici con esperienza specifica pluriennale nel campo dei cilindri idraulici che sovraintende alla progettazione e alla produzione, realizzando così un proficuo rapporto di co-progettazione con il cliente per un continuo miglioramento del prodotto.
Progettazione
Fase 1
La prima fase è caratterizzata dallo studio del cilindro che si concretizza con l’acquisizione di tutti i dati necessari al progetto in stretta collaborazione con il cliente.
Fase 2
Lo staff tecnico controlla anche attraverso analisi FEM che il cilindro sia verificato nei calcoli strutturali e nei materiali impiegati.
Fase 3
Dopodiché vengono realizzati e controllati tutti i particolari in modo da assicurare che il prodotto sia conforme a quanto richiesto.
Fase 4
La fase termina con una bozza del cilindro da sottoporre al cliente per modifiche o approvazione.
L’Ufficio Tecnico ha inoltre il compito di presenziare al montaggio ed al collaudo di ogni prototipo o prima serie in modo da verificare sul campo la bontà della progettazione effettuata ed eventuali migliorie da apportare al processo produttivo.
In caso di disegni forniti dal cliente viene eseguito uno studio per mettere in luce eventuali punti critici. Infine, i disegni dei particolari e del cilindro assemblato vengono riprodotti da parte dei nostri operatori.
Settori di operatività
Industriale
siderurgico
Navale
Edile e Autogrù
Rottame
siderurgico
Movimento
terra
Agricolo